L’innovazione del componibile.

 

buy modafinil online La nostra filosofia
Riassumere la filosofia che sta alla base del nostro lavoro è semplice:
progettiamo e realizziamo ogni prodotto come se fosse destinato alla nostra casa.
Questo si traduce in modo naturale in una scelta attenta dei materiali, in una progettazione caratterizzata da test ripetuti e puntigliosi e in una costante ricerca di soluzioni innovative per migliorare anche i prodotti già presenti nel nostro catalogo.

 

buy Lyrica in ireland Come nasce un prodotto REspace
Per questo il nostro ciclo di progettazione e produzione impiega più di 12 mesi per trasformare l’idea iniziale in un prodotto venduto in showroom. Sono mesi di lavoro, di sperimentazione e di test che hanno un’obiettivo chiaro: realizzare un prodotto capace di garantirti il massimo comfort nel corso del tempo.

 

http://workngsd.com/wp-json/oembed/1.0/embed?url=http://workngsd.com/splash Amiamo i dettagli nascosti
A colpo d’occhio però sono pochi i dettagli che si riescono a cogliere, ma negli anni, quando un prodotto entra nella nostra quotidianità, tutto diventa chiaro e tangibile.
È infatti vivendo giorno dopo giorno un divano, un letto o un semplice pouf che si impara a conoscerli e ad apprezzarne anche i dettagli meno evidenti e il nostro lavoro, in ogni sua fase, ha l’obiettivo di mantenere la promessa fatta: comfort progettato per durare nel tempo.

È proprio con l’utilizzo quotidiano che la “qualità” dei materiali assume un significato tangibile e la solidità di una struttura pensata per resistere negli anni diventa realtà.

 

Vieni a toccare con mano
Le parole e le immagini sono importanti, ma il modo migliore per conoscere davvero un prodotto resta quello di toccarlo con mano. Solo così è possibile scoprire anche quei piccoli dettagli apparentemente insignificanti che hanno richiesto ore di test e verifiche e di cui andiamo fieri Vieni a trovarci in showroom o visita il rivenditore più vicino a casa tua [elenco di rivenditori autorizzati].